L’ex gieffina credeva fosse un grande amore ma, dopo una forte crisi, Andrea Cocco ha deciso di chiudere definitivamente.

Quella fra Margherita Zanatta ed Andrea Cocco sembrava essere una storia d’amore in piena regola. Avevano partecipato al Grande Fratello, lei aveva intrecciato una relazione con Nando Colelli che, all’uscita del reality aveva distrutto per via di alcune dichiarazioni a dir poco imbarazzanti. Sosteneva che fingere di essere innamorato fosse la strategia giusta per arrivare fino in fondo.

Nando Colelli ha preso una strada diversa, si è dedicato ai film hard con Sara Tommasi, Margherita Zanatta, invece, si era buttata a capofitto nella sua storia con Andrea Cocco, l’italo giapponese vincitore di quella edizione. Era stati entrambi traditi, lei da Nando, lui dalla fidanzata lasciata al di fuori della casa. Si erano consolati a vicenda, in buona sostanza, fra alti e bassi, però, l’amore era arrivato al capolinea. Andrea Cocco l’ha lasciata per la seconda volta.

Margherita Zanatta aveva sempre raccontato dalla pagina Facebook tutte le sue emozioni. Si sfogava, come ha fatto in questi giorni, spiegando le ragioni per le quali lascerà il social network. Delusa da tutti, vuole ritrovarsi e comincia proprio da questo:

Forse avrete notato che da un po’ di tempo a questa parte non mi va più di scrivere in pagina. Vi chiedo scusa, ma sarà cosi per un bel po’ di tempo, non so quanto … forse per sempre. Sicuramente vi terrò aggiornati su possibili ed eventuali sviluppi lavorativi, ma al momento ho davvero bisogno di staccare da tutto e tutti. Sono arrivata ad un punto di svolta nella mia vita dove l’esigenza primaria è pensare a me e a ritrovarmi, punto. Odio vedere un branco di mamme ‘assatanate’ scrivere nella pagina del mio ex come non avessero mai visto un uomo prima d’ora: mio Dio, avete un’età e una famiglia, ma vi rendete conto?!?! Potete esser li a sbavare dietro a una persona in questo modo?!?! Sono delusa da tante cose, delusa da tanti atteggiamenti … ma spt stufa di questo meccanismo assurdo. L’unica persona di cui mi fidavo ha tradito la mia fiducia, si è preso gioco dei miei sentimenti e ha mandato in pezzi la mia vita. E’ arrivato il momento di ricordarmi che sono una Donna, ricordarmi quanto valgo … e recuperare tutti i pezzi cercando di ricomporre quel puzzle fantastico dal nome Marghe che da troppo tempo non vedo più. Vi ringrazio da morire per il sostegno datomi fin’ora (risparmio i commenti su tutte le persone che hanno provato più volte ad infangarmi …), sicuramente ci sentiremo per le notizie lavorative, è una promessa (chissa’ mai possano interessarvi …) ma, ora come ora, devo dedicarmi ad una persona che da troppo tempo non riceve abbastanza attenzioni: IO. Vi abbraccio e vi ringrazio di tutto. Marghe.

Parole amare che non lasciano dubbi sulla forte delusione di Margherita Zanatta. Vedremo se Andrea Cocco risponderà alla sua ex fidanzata. Ed in attesa del Grande Fratello 13, non ci rimane che seguire le imprese degli ex.