Nella casa di Cinecittà hanno fatto storia, nata come una grande amicizia, oltre la porta rossa hanno cercato di vivere un amore che è arrivato al capolinea.

Nell’ultima edizione del Grande Fratello si erano conosciuti e diventati grandi amici, o così raccontavano Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone. Il rugbista era felicemente fidanzato, fino a quando non è arrivata Guendalina Tavassi a raccontare che con lui aveva scambiato un bacio in una discoteca romana. Lei in cerca di visibilità, era piombata in casa per spifferare ai quattro venti l’accaduto.

La fidanzata di Rudolf Mernone aveva troncato i rapporti, mettendo in mezzo anche gli avvocati e, nonostante lui sia scappato dal Grande Fratello per chiarire la situazione, aveva dovuto dichiarare chiusa la loro storia. Ma c’era già un’altra pronta, Ilenia Pastorelli, modella, romana, attaccabrighe.

All’uscita della casa avevano deciso di mettersi insieme, cercando di non raccontare troppo della loro vita privata. Dopo vari tira e molla, però, adesso la storia d’amore è arrivata al capolinea. In estate ci avevano riprovato ma non è andata come speravano, tanto che hanno trascorso le vacanze natalizie separatamente, Ilenia Pastorelli era sulla neve di Cortina, Rudolf Mernone in Sicilia accolto da decine di corteggiatrici.

La conferma arriva dalle pagine Facebook, Ilenia Pastorelli chiede riserbo:

Sì, io e Rudolf ci siamo lasciati, ma per il momento vorrei che restassero fatti privati tra me e lui.

Rudolf Mernone assicura che con l’ex fidanzata i rapporti sono ottimi:

Si fanno delle scelte e le storie si interrompono, questo non significa che non ci vogliamo più bene o altro.. anzi rimane comunque una bellissima storia, intensa, con i suoi alti e bassi. Ora dobbiamo pensare un po’ a noi stessi tutti e due, forse è stato quello che avremmo dovuto fare appena usciti dalla casa.

Al momento, sono poche le coppie del Grande Fratello che ancora resistono, fra queste Pietro Titone e Ilaria Natali, freschi genitori che si sposano.