L’ex gieffina racconta del suo secondo matrimonio tanto sognato ai Caraibi. Il figlio nascerà il mese prossimo.

Sono felicissimi i due novelli sposi Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte, imprenditore napoletano. A breve nascerà il loro primo figlio, per l’ex gieffina sarà il secondo, ed al settimanale ‘Visto’ raccontano del viaggio di nozze e del secondo matrimonio, celebrato con rito informale, ai Caraibi.

Un fidanzamento improvviso ed un matrimonio inaspettato, così ha sorpreso tutti. Con la notizia della gravidanza, l’opinione comune era che il matrimonio fosse riparatore ma, come racconta la coppia al settimanale, era tutto previsto:

Il viaggio di nozze è stato fantastico, unico. Siamo andati a New York, Miami e Santo Domingo. Sulla spiaggia dei Caraibi ci siamo sposati una seconda volta. Era un mio sogno, e Umberto, appena arrivati, ha organizzato tutto. Come fa il mio uomo a essere così perfetto

Suo marito conferma quanto raccontato da Guendalina Tavassi e spiega l’organizzazione del matrimonio:

È vero, sapevo che era un suo desiderio e mi sono impegnato per farle passare un giorno da sogno. Ho organizzato il matrimonio sulla spiaggia di Santo Domingo. Lo ha celebrato l’animatore del villaggio, ci siamo scambiati anelli di cocco e insieme a noi c’erano un po’ di persone che si trovavano lì. Poi ci siamo fatti anche un tatuaggio identico.

Il loro amore è stato sancito da un tatuaggio, diciamo anonimo, qualsiasi cosa accada in futuro, la scritta non sarà compromettente:

Sul polso ci siamo scritti “I love him”, cioè “Io amo lui”, e Umberto “I love her”, cioè “Io amo lei”. Bello vero?

La vita di Guendalina Tavassi, quindi, sta cambiando completamente. Ai tempi del Grande Fratello era molto esagitata e non sembrava avere un carattere docile. Attaccabrighe di natura e simpatica a tutti, era riuscita ad intrufolarsi anche nell’ultima edizione del reality mandando a monte il fidanzamento di Rudolf Mernone svelando il tradimento. Forse Salvatore l’ha tranquillizzata e, a quanto racconta al settimanale, lui vorrebbe altri fratellini e sorelline, forse per tenerla a casa a fare solo la mamma, conclude l’ex gieffina.