Non è stato un matrimonio riparatore per l’ex gieffina, il matrimonio con Umberto D’Aponte era già programmato. Così racconta Guendalina Tavassi.

Il matrimonio di Guendalina Tavassi, protagonista indiscussa dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Attacabrighe, litigiosa, pettegola e, soprattutto, molto rumorosa. La replica era anche accaduta all’Isola dei famosi, sempre pronta alla discussione ma Guendalina Tavassi è sempre piaciuta proprio per il suo carattere piuttosto vivace.

Se al Grande Fratello si era fatta subito riconoscere, lo aveva fatto anche quando era isolana. Oggi per Guendalina Tavassi le cose sono cambiate, si è sposata con l’imprenditore Umberto D’Aponte ed è incinta da qualche mese. La sexy mamma romana, però, tiene a sottolineare che non si tratta di un matrimonio riparatore. La dolce novella è arrivata quando i preparativi erano già in atto, come racconta dalle pagine di ‘Eva Tremila’:

Avevamo già deciso che ci saremmo sposati. Il desiderio di aver figli c’era in entrambi. Poi all’inizio dell’anno è arrivata anche la notizia che ero rimasta incinta. In ogni caso non avrei fatto un altro figlio senza essere sposata.

Diciamo che è vero in parte, ma va bene ugualmente. Ed a proposito di nome, Guendalina Tavassi spiega che seguirà la tradizione, se sarà un maschietto lo chiamerà Salvatore, come il papà di suo marito:

Umberto mi aveva detto che solo nel caso fosse nata femmina avrei scelto io il nome ma gli è andata bene.

Guendalina Tavassi ha già una figlia, la piccola Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini, e non sembra essere scontenta dell’arrivo di un fratellino. A parte il primo momento di meraviglia, è ben predisposta verso il nascituro, sia esso maschietto o femminuccia.

Quanto alla reazione del suo ex, dopo varie vicissitudini che li hanno visti coinvolti, Guendalina Tavassi assicura che i rapporti sono ottimi: Ho perfino saputo che voleva essere invitato al matrimonio, ma sinceramente non mi sembrava il caso.

Un bel periodo per l’ex gieffina, meno bene per altre coppie, vedi la triste fine della storia fra Margherita Zanatta e Andrea Cocco.