Manca poco e l’ex gieffina sarà mamma per la seconda volta, su Facebook posta la foto del pancione.

Al termine della gravidanza di Guendalina Tavassi manca davvero pochissimo, la nascita dovrebbe avvenire entro la fine di questo mese e l’ex gieffina è molto ansiosa. Come è ormai è di moda, e non poteva mancare certo lei, ha postato su Facebook la foto del suo pancione scoperto che mostra con molto orgoglio.

Guendalina Tavassi, 27 anni, mostra una splendida forma fisica, nonostante la gravidanza avanzatissima. I fan approvano la sua fisicità niente affatto scalfita dalla gravidanza. Per lei ci sarà ancora una femminuccia, dopo quella avuto dalla sua tormentata relazione con Remo Nicolini. La piccola si chiamerà Chloe, come la bisnonna del marito Umberto D’Aponte, imprenditore napoletano che ha sposato qualche mese fa.

Ed a proposito del nome, era nata una piccola polemica, si diceva che avesse voluto copiare un’altra famosa ex gieffina, e quasi omonima, Guendalina Canessa. Ma lei ha voluto precisare che le cose non stanno così. Non ha copiato nessuno, spiega sul social network:

Lo so che anche la figlia di Guendalina Canessa si chiama così, ma noi non abbiamo copiato nessuno.

Come è abitudine di Guendalina Tavassi, tutto quello che fa suscita rumore, anche il suo matrimonio è finito nel mirino del gossip. Con Umberto D’Aponte è tutto successo nel giro di qualche mese. Si erano conosciuti la primavera scorsa, un colpo di fulmine ed un’intesa immediata li hanno portati al matrimonio lampo seguito da una gravidanza voluta.

La speranza è che anche l’intesa fra i due non sia lampo come matrimonio e figli. Ci rimane solo da augurare a Guendalina Tavassi un lungo e felice matrimonio. Noi convogliamo la nostra attenzione sulla prossima edizione del Grande Fratello sempre condotta da Alessia Marcuzzi.