Per rimanere nel mondo dello spettacolo, l’ex gieffino si è iscritto ad una scuola di recitazione. Il suo sogno è recitare in teatro.

Ferdinando Giordano aveva spopolato nell’undicesima edizione del Grande Fratello, anche per la sua storia d’amore nata all’interno del reality con Angelica Livraghi. Ad un passo dalla vittoria che il televoto aveva regalato ad Andrea Cocco, l’ex gieffino aveva dovuto farsene una ragione ed accettare a malincuore che l’italo giapponese aveva avuto la meglio.

Nel frattempo la liaison con Angelica Livraghi era arrivata al capolinea e non era andata bene neanche quella con Mara Adriani. Per non perdere popolarità, Ferdinando Giordano aveva anche accettato di partecipare una seconda volta al Grande Fratello ma, anche in questo caso, non era arrivato al termine.

Per dare una svolta alla sua vita, Ferdinando Giordano ha deciso di darsi alla recitazione, si è iscritto ad un corso che lo terrà impegnato per tre anni. Il suo sogno è di approdare in teatro interprentando ruoli importanti ed autorevoli, la sua ambizione è arrivare a svolgere questo mestiere non essendo ricordato solo come concorrente del Grande Fratello.

In questo periodo si parla molto degli ex concorrenti del papà dei reality, prevalentemente per personaggi che vogliono entrare nel mondo della recitazione. Fra questi anche Marco Mazzanti ben deciso ad abbandonare le serate in discoteca, e come non parlare di Nando Colelli ormai attore hard?

Se molti ex gieffini cercano disperatamente di togliersi di dosso l’ombra della partecipazione al reality di Canale 5, giudicandola un’esperienza negativa, per altri non rappresenta un problema. Diciamo che qualcuno ha saputo gestire bene il post reality e crearsi un personaggio che piace, vedi Sarah Nile che ancora oggi fa tante serate.

Tutto questo in attesa di conoscere i nuovi concorrenti del Grande Fratello 13 alla cui conduzione ci sarà nuovamente Alessia Marcuzzi.