Oggi pomeriggio siamo entrati in clima Grande Fratello anche in tv, Silvia Toffanin ha annunciato la 13esima edizione del reality show di Canale 5 ospitando a Verissimo Alessia Marcuzzi, al timone della nuova edizione, che ha rivelato:

“Il Grande Fratello 13 sarà davvero un ritorno alle origini. Nella scorsa edizione c’erano persone che forse non erano così allegre di partecipare, anche per questo oggi vogliamo concorrenti motivati. Perché il GF è un’esperienza totalizzante, un po’ come andare a scuola. Devono parteciparvi persone semplici, spontanee, non costruite. Io userei “moderni” come aggettivo per definirle. Infatti nelle selezioni stiamo cercando persone di questo tipo.”

Alessia poi ha precisato che secondo lei è impossibile fingere davanti alle telecamere del Grande Fratello e ha dato un consiglio per i concorrenti della nuova edizione:

“Io parlo sempre coi ragazzi della casa anche prima dell’inizio della loro avventura per fargli capire che il Grande Fratello non cambia la vita. Non bisogna entrarci pensando di fare poi chissà che lavoro in televisione. E’ un’esperienza, una bellissima esperienza che si porteranno nel cuore per sempre, ma niente di più.”

Anche Alessia ha partecipato al casting quest’anno ecco il video del suo provino.