Siete pronti al prossimo Grande Fratello, versione originale? Quello con tutti i “nip”, ovvero con la gente comune? Ebbene, quest’anno alla conduzione ci sarà Barbara d’Urso e, stando a quanto trapelato in queste ore, potrebbe succedere davvero di tutto. Partiamo subito dalle indiscrezioni: secondo BollicineVip, la produzione Magnolia (la stessa attaccata quotidianamente da “Striscia la notizia” per il reality show “L’Isola dei Famosi”) avrebbe contattato diversi “fidanzati di”.

Questi i nomi. Tra i personaggi già contattati – sempre secondo BollicineVip – ci sarebbero Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric; Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo e Matteo Gentilini, ex fidanzato di Paola Di Benedetto. Questo il trio di fidanzati che Magnolia avrebbe pensato bene di spedire sulla casa più spiata d’Italia così da far decollare un’edizione del “Grande Fratello” su cui Canale 5 sta scommettendo tutto. E a questo si deve la chiamata di Barbara d’Urso, volto storico dell’azienda di Cologno Monzese.

Si vocifera che potrebbero rientrare in gioco ex gieffini e che Magnolia stia valutando quali debbano essere i prossimi opinionisti in studio. I più accreditati sono Mara Maionchi, Platinette e Vladimir Luxuria. Alla conduzione confermata, dunque, Barbara d’Urso che, in realtà, ha già condotto il GF, proprio negli anni di maggior successo.