Fra gli ex gieffini è sbocciato l’amore dieci anni fa, due figli e qualche crisi, sempre superata grazie al sesso.

Ogni coppia ha una ricetta segreta per arrivare alla felicità, per Ascanio Pacelli (foto by InfoPhoto) e Katia Pedrotti è il sesso. Questo ha salvato il loro matrimonio, come racconta la coppia al settimanale Visto. Quando si erano conosciuti al Grande Fratello, avevano iniziato questa storia d’amore, lui aveva lottato molto per conquistare la bionda gieffina, piuttosto restia a credere in quella relazione.

Nessuno avrebbe scommesso sulla durata di questa coppia; a distanza di 10 anni dal matrimonio e due figli, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti parlano della loro vita matrimoniale, momenti belli alternati a quelli più difficili. Le crisi sono state per fortuna superate dice Ascanio:

Alla nascita dei bambini, presa dal ruolo di mamma, era sparita come moglie, siamo andati in crisi, mi mancava fisicamente … ero stanco di prendere sempre io l’iniziativa. Ne abbiamo parlato e ognuno ha fatto il suo passo verso l’altro.

A dispetto di tante altre coppie che sono scoppiate, l’ultima è quella di Margherita Zanatta e Andrea Cocco, giusto il tempo di frequentarsi un pochino dopo l’esperienza del Grande Fratello, che ritornerà nel 2014 con Alessia Marcuzzi, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono ancora insieme:

Quando ho conosciuto Katia così spontanea e ingenua ho capito che la forza dell’amore sta nella semplicità. Ricordo ancora che a Miami, con Matilda ancora piccola, un turista italiano ci ha fermati e ci ha chiesto se la nostra storia fosse vera, pensava che avessimo preso in prestito la bambina da una coppia di amici per farci pubblicità.