Resta sola ancora una volta Margherita Zanatta, il vincitore del Grande Fratello ha deciso di lasciarla per la seconda volta.

Ancora non ha funzionato fra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, l’ex vincitore del Grande Fratello ha nuovamente deciso di volare per altri lidi, ma i motivi non sono stati resi noti, conoscendo la riservatezza dell’ex gieffino, da lui non si saprà nulla. Lei si limita a scriverlo su Facebook chiedendo di rispettare la sua privacy e di risparmarle commenti inutili.

Una forte crisi c’era già stata lo scorso anno, Margherita Zanatta era stata sorpresa in treno mentre piangeva al telefono con una sua amica. Così la crisi era diventata di dominio pubblico, nonostante entrambi avessero cercato di mantenerla privata. Certo la situazione personale di Andrea Cocco è molto cambiata da quando ha vinto il Grande Fratello.

Il lavoro lo ha portato molto lontano, distratto, evidentemente, da una nuova vita. Come si dice, lontano dagli occhi, lontano dal cuore, Andrea Cocco aveva deciso di dare un taglio alla relazione con Margherita Zanatta. Con tanta buona volontà, i due avevano provato a ricominciare insieme. In molti avevano pensato che buona parte della crisi dipendesse dall’ex fidanzata Szilvia, la donna che lo aveva tradito durante il suo soggiorno nella casa di Cinecittà.

Ed eccoci, ancora una volta, a parlare di crisi, a rendere pubblica la notizia è stata Margherita Zanatta, un messaggio carico di dolore che lascia intendere che sia stato Andrea Cocco a prendere la decisione. Anche lui ha scritto in bacheca un messaggio, brevissimo, sintetico: per lei ci sarà sempre.

Margherita Zanatta spera ancora nel miracolo, ma Andrea Cocco non sembra, almeno per il momento, averne intenzione. Lui si butterà nel lavoro che per fortuna c’è. Potrebbe tentare anche lei la scalata a al trono di Uomini e donne Guendalina Tavassi, un tempo sua grande amica.