Erano una bella coppia formatasi al Grande Fratello di qualche anno fa, dopo qualche tempo si sono lasciati per varie incomprensioni.

All’epoca della decima edizione del Grande Fratello, Alberto Baiocco, era rimasto impresso perchè aveva dichiarato di essere ancora vergine all’età di 25 anni. Abruzzese, nato da una famiglia molto religiosa, lontanissimo dagli schemi del gieffino tutta vanità e voglia di apparire, diceva di voler trovare l’amore vero prima di lasciarsi andare.

Al Grande Fratello aveva conosciuto Mara Adriani, romana e piuttosto vivace, esattamente il suo opposto. Si erano innamorati e la ragazza era riuscita a smuoverlo dalle sue ferme posizioni di verginità. Terminano il reality, sembrava che la loro coppia potesse essere una di quelle che durano nel tempo.

Ma le cose non sono andate proprio così, ognuno ha preso la sua strada, Mara Adriani è rimasta nel mondo dello spettacolo, di lei si sente parlare ogni tanto, non proprio per le qualità artistiche, ma per i flirt che vive. L’ultimo è stato quello con Ferdinando Giordano, anche lui ex concorrente del Grande Fratello.

Di Alberto Baiocco si torna a parlare in questi giorni. Dimenticata l’ex gieffina, sembra che nel suo cuore ci sia una ragazza da un anno. Non appartiene al mondo dello spettacolo, ed ha preferito tenerla lontana dai riflettori:

Ho una ragazza. Sto insieme a lei da un anno. Ma, per il momento, preferisco non fare il suo nome. Vorrei tenerla più lontano possibile dal meccanismo della visibilità. E’ una ragazza di Vasto, del mio paese: passiamo molto tempo assieme e teniamo alla nostra privacy. La vita qui è semplice, fatta di lavoro, amici, hobby.

C’è un po’ di nostalgia per l’ex gieffino, gli piacerebbe ritornare nella casa del Grande Fratello, qualora ci dovesse essere una edizione dedicata agli ex concorrenti. E se proprio non fosse possibile, almeno una rempatriata con tutti gli ex, nessuno escluso, si potrebbe fare. Una cena nel suo hotel ed una serata all’insegna del divertimento.

Considerando che si parla già del Grande Fratello 13, che andrà forse in onda entro quest’anno, può solo sperare in una ospitata.