Che fine hanno fatto gli ex concorrenti del Grande Fratello ? Aspettando la nuova edizione, in partenza a Gennaio 2014, ripercorriamo la storia del più popolare e longevo reality della televisione italiana partendo proprio dal servizio andato in onda nell’ultima puntata di Verissimo dove Silvia Toffanin ha ospitato la conduttrice Alessia Marcuzzi e molti ex gieffini.

In studio erano presenti molti tra i trionfatori delle varie edizioni di Grande Fratello e la Toffanin non ha perso l’occasione per indagare come questi avessero utilizzato i soldi del montepremi.

Andrea Cocco, vincitore del GF11 che ricordiamo per la sua love story con Margherita Zanatta racconta : “I trecentomila euro che ho vinto non mi hanno fatto fare pazzie, li ho semplicemente investiti.”

Ferdi Berisa GF9 invece ha scelto: “Anche io ho investito i miei trecentomila euro. Mi sono comprato una casa mia e ho pagato l’Università. Poi li ho spesi anche in altre attività: alcune sono andate bene, altre meno. Comunque non li ho sperperati.”

Mario Ferretti invece con la vincita ha realizzato il suo sogno di aprire un’agriturismo in umbria mentre Augusto De Megni, colui che ha vinto il montepremi più alto 900mila euro dice:

“Ho avuto la fortuna di essere quello che ha guadagnato di più. Quei soldi sono tuttora un passaporto per il mio futuro, ma mi sono tolto anche qualche sfizio tipo una casa e qualche vacanza che senza quella vincita non avrei potuto fare.”

Lo spazio dedicato al Grande Fratello è continuato con il ricordo dei momenti più divertenti ed emozionanti successi sotto l’occhio delle telecamere.  Se ti sei perso la puntata ecco il video http://www.video.mediaset.it/video/verissimo/servizi/418041/il-ritorno-del-grande-fratello.html