Nella seconda puntata (ecco il live) di Grande Fratello andato in onda ieri sera su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi con Manuela Arcuri e Cesare Maria Cunaccia come opinionisti, senza opinione, fissi. In realtà questa seconda puntata è stata la prima per quanto riguarda le dinamiche del gioco.

Gran parte della serata è stata impiegata nel rivivere la settimana vissuta dai ragazzi e per cercare l’amore, o almeno dove l’attrazione, dove niente di tutto questo c’era. In questa tredicesima edizione sicuramente la mano degli autori si vede in maniera prepotente.

Il momento più vero e toccante della serata sicuramente è stato quando si è rivissuto la storia di Valentina dal racconto della mamma, un videomessaggio emozionante e allo stesso tempo educativo per tutti.

Il cerimoniale del Grande Fratello 13 poi è continuato con le tradizionali nomination, rispetto alla classica messa cantata, in questa prima tornata sono state molto rapide e indolore e hanno portato alla nomination di Michele e Modestina.

Nella casa infine sono entrati due nuovi concorrenti Fabio, lo sportivo degli sport estremi e la bella Veronica, la classica fashion victim.

Il GF è iniziato buona avventura a tutti !