Ha 29 anni, è di Rimini e di professione fa il bagnino. Di giorno. Di notte invece dice di fare lo spogliarellista in discoteca. Si chiama Roberto Goffredi ed è il primo concorrente ufficiale di Grande Fratello 14 in partenza Lunedì 21 settembre su Canale 5 e condotto come sempre da Alessia Marcuzzi con ospiti fissi in studio Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola.

Roberto è stato presentato nella giornata di ieri da Barbarba d’Uso all’interno della puntata di Pomeriggio 5, sarà il primo inquilino che abiterà la Casa Galleggiante, una delle novità di questa quattordicesima edizione, ovvero un battello sul fiume Tevere dove abiteranno 4 concorrenti (2 coppie) la cui sorte verrà decisa dagli utenti del web. Una sola coppia, infatti, si aggiudicherà l’ingresso nella vera casa, quella di Cinecittà per intenderci.

Goffredi, nato a Fabriano il 14 settembre 1985 è laureato in Scienze Motorie e nella vita sogna di fare il manager sportivo ma in questi anni di crisi si è dato da fare sia come bagnino che come spogliarellista (l’idea gli è venuta durante un Erasmus in Francia). Il suo motto è “Prendi il bello quando arriva che il brutto non manca mai”.

Se dovesse descriversi in 140 caratteri: “Ho stile, caratteri e valori molto solidi, ma in discoteca sono capace di baciare anche dieci ragazze diverse… sono il mago della limonata!”.

Su Facebook è già comparsa la sua pagina fan ma soprattuto un’altra pagina, quella di probabili detrattori o di qualche ragazza delusa “Roberto Goffredi: tenetelo nella casa anche finito il programma“. In attesa di scoprire gli altri concorrenti che animeranno la 14esima edizione di #GF14 vi lasciamo al video provino:

RBERTO GOFFREI – VIDEO POVINO #GF14Il provino di Roberto al #Gf14

Posted by Roberto Goffredi on Lunedì 14 settembre 2015