Questa sera lunedì 17 marzo 2014, in prime time su Canale 5, Alessia Marcuzzi presenta la terza puntata del “Grande Fratello 13″.

Superospiti d’eccezione i comici Pio e Amedeo, pronti a fare un’incursione nella Casa con loro celebri cori da stadio. Momento cult della puntata la prima eliminazione: chi tra Michele e Modestina sarà costretto ad abbandonare la casa?

Le prime due puntate serali del reality hanno realizzato ascolti superiori alla media di rete e il risultato più sorprendente riguarda il mondo online e social in cui “Grande Fratello” raggiunge numeri interessanti.

Tornando agli aspetti più televisivi ed editoriali, nella terza puntata di domani, oltre all?eliminazione, si preannunciano sviluppi interessanti della prima settimana con i ragazzi e le ragazze riuniti nella Casa. Primi approcci amorosi, discussioni e nuove alleanze. Imperdibili le immagini del “Toga party?”organizzato per i 18 ragazzi dal Grande Fratello. Nel corso della puntata si sposterà la lente di ingrandimento su una delle concorrenti, Mia, e su un suo lato privato, rimasto fino ad ora “segreto”; Manuela Arcuri, opinionista dell’edizione, sarà la protagonista di una lezione di seduzione per uno dei ragazzi della Casa: Mirko.

Appuntamento questa sera con il live dalla casa!