Questa sera lunedì 28 aprile andrà in onda la nona puntata di Grande Fratello 13 con Alessia Marcuzzi e i commenti di Vladimir Luxuria nel ruolo di opinion leader.

Nel corso della puntata sono previste due elimazioni, una quella delle nomination settimanali e una decisa a sorpresa dal Grande Fratello, per decidere chi dovrà uscire ci sarà una sfida “maschi contro femmine”.

Argomento principale della puntata sarà l’amore dal momento che le coppie della casa in settimana hanno avuto qualche crisi e dubbio sulle loro relazioni: Chicca e Giovanni non sanno più cosa vogliono, Diletta e Roberto hanno discusso perchè lui crede di aver pochi interessi comuni alla bella concorrente. Litigio furioso tra Angela e Fabio nella notte perchè lei è gelosa del rapporto di lui con Chicca.

Nella puntata poi si parlerà anche del corteggiamento senza fine di Mirco con Modestina e delle discussioni tra Giovanni e Samba.

Nel corso della puntata, poi, non mancheranno immagini inedite, sorprese per alcuni dei ragazzi e i “freeze” sia emozionanti che divertenti, diventati momento cult di questa edizione del reality.