Questa sera, dopo il pic-nic di pasquetta, alle 21.15 nuovo appuntamento con il Grande Fratello 13 con Alessia Marcuzzi e i commenti di Vladimir Luxuria.

Tantissime sorprese nel corso della serata per tutti gli inquilini della casa, nuove nomination ed un’eliminazione tra i nominati Chicca, Modestina, Samba e Valentina.

Argomento della serata sarà sicuramente la storia d’amore nata tra Angela e Fabio, il ritorno nella casa del bel preparatore atletico ha fatto capire ad Angela di aver sentito la sua mancanza e così i due non hanno perso più tempo.

Grande reciclo televisivo nella serata con “Il gioco delle coppie” tra le coppie formate nella casa Giovanni e Chicca, Roberto e Diletta e Angela e Fabio.

Infine spazio anche a tutti i vari litigi nella casa e a uno scontro Fratelli Papillon contro tutti per uno spazio talk che sarà incandescente.

Nel corso della puntata, poi, non mancheranno immagini inedite e i “freeze” sia emozionanti che divertenti, diventati momento cult di questa edizione del reality.

Appuntamento a questa sera con il Live di Leonardo.it!