Nuovo appuntamento questa sera con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria per la settima puntata di Grande Fratello, il reality più longevo della televisione italiana torna questa sera con una lunghissima (potrete seguire il nostro live) in onda dalle 21.20 su Canale 5. 

Ospite del programma sarà Christian De Sica che per la prima volta entrerà nella casa per essere il giudice della prova settimanale: i ragazzi infatti dovevano prepararsi in delle prove di recitazione e Christian sarà il severo regista.

Fabio è ancora in esilio in cantina ma il Grande Fratello ha per lui in serbo una proposta indecente per poter continuare il gioco. 

Colpi di scena anche questa settimana sicuramente largo spazio sarà dedicato alla scena razzista scoppiata a causa di una frase di Andrea su Samba “Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal”.

L’amore è una costante al Gf e quindi ecco che ci sarà il blocco dedicato a Chicca e Giovanni e alla love story.

Nel corso della puntata non mancheranno immagini inedite, sorprese per alcuni dei ragazzi e i “freeze” sia emozionanti che divertenti, diventati momento cult di questa edizione del reality.

Appuntamento a questa sera con il live del GF.