Questa sera, lunedì 24 marzo, alle 21.15 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Grande Fratello, il reality più famoso della televisione italiana condotto da Alessia Marcuzzi con Manuela Arcuri e Cesare Maria Cunaccia nel ruolo di opinion leader.

Come la liturgia del programma prevede scopriremo chi tra Francesca, Chicca, Mia o Veronica dovrà abbandonare la casa e chi saranno i nuovi nominati ? Riusciranno le ragazze a fare squadra per non finire tutte in nomination ?

Nel corso della serata alcuni inquilini della casa riceveranno delle visite inaspettate da parenti e amici.

L’amore dentro la casa sarà uno dei temi fondamentali della puntata dal momento che in questa settimana sono iniziati i primi flirt, le prime delusioni , i primi litigi e confronti.

Sicuramente al centro ci sarà l’amicizia particolare tra Giovanni e Chicca, in questo momento molto vicini e proprio durante il serale verrà mostrato un video inedito che attesterebbe la prova del fatidico bacio.

Domenica, ieri, è stato il compleanno di Chicca e i suoi amici hanno mandato una aereo a lei dedicato “Auguri Chicca siamo con te ! Sei il top!” (quanto mi mancavano queste scene).

Altro feeling che si è venuto a creare in settimana è quello tra Greta e Andrea … chissà se son rose..

Appuntamento a questa sera con il live.