Come già vi avevamo anticipato la nuova edizione del Grande Fratello subirà qualche settimana di ritardo poichè circa un mese fa un incendio ha colpito la casa che era ormai pronta ad accogliere i nuovi coinquilini.

Da quel momento è iniziata una corsa contro il tempo per trovare una nuova location e costruire una nuova casa per far partire la tredicesima edizione del reality più amato d’italia.

La produzione del programma ha individuato una nuova area, sempre all’interno degli studios di Cinecittà che in passato aveva già ospitato gli uffici del GF e prima ancora era stata l’accademia di Operazione Trionfo, per realizzare il progetto della scenografa Emanuela Trixie Zitkowsky a tempo di record: la nuova casa sarà concepita in un piano unico, con degli spazi studiati per essere essenziali e funzionali, i colori dominanti saranno il blu scuro e il bianco, non mancheranno delle stanze misteriose (suite e tugurio?) e l’immancabile Confessionale.

Nella zona living ci sarà un grande ledwall dove i ragazzi potranno collegarsi con Alessia Marcuzzi nella puntata in prima serata su Canale 5.

Ecco tutte le foto della nuova casa.