Questa sera alle 21.15 su Canale 5 andrà in onda l’undicesima puntata di Grande Fratello 13  con Alessia Marcuzzi. Il gioco si fa sempre più difficile e i concorrenti nella Casa più spiata d’Italia sono rimasti soltanto in 7. chi tra i due nominati della settimana, Chicca e Roberto, dovrà abbandonare la casa?

Nel corso della puntata verrà decretato il nome del secondo finalista di questa edizione con un colpo di scena imprevisto. Sarà poi, come sempre, il pubblico da casa a decidere le sorti dei ragazzi.

La settimana scorsa Samba è stato proclamato primo finalista: i concorrenti nel corso di una nomination a sorpresa hanno riposto alla domanda “Chi vorresti vincesse?”. Il senegalese si è autovotato e questa azione gli ha permesso di accedere alla finale. Sulle sorti del ragazzo incombe però una busta nera dal contenuto misterioso e che verrà aperta in diretta.

E, ancora, spazio alla crisi tra Giovanni e Chicca e ai chiarimenti tra Roberto e Giovanni.

Il GF ha pensato davvero a tutto per far tornare i ragazzi bambini per una sera: prima ha fornito i costumi e ha fatto arrivare ai supereroi da mangiare e da bere. Il momento delle prove: prima i ragazzi supereroi hanno camminato su una trave di legno con in mano un vassoio, stando bene attenti ai bicchieri. Poi è stata la volta del lancio dei dardi, dove la squadra composta da Samba, Giovanni e Modestina ha avuto la meglio. Infine il superpalo, da infilzare a distanza con i superanelli di Saturno, e anche qui è stato il trio a trionfare.

Non mancheranno immagini inedite, sorprese per alcuni dei ragazzi e i “freeze” sia emozionanti che divertenti, diventati momento cult di questa edizione del reality.

Appuntamento a questa sera con il live e il commento di Leonardo.it!