Si è appena conclusa la prima puntata (ecco la descrizione live a cura di Ilaria) della nuova edizione del Grande Fratello il reality show più longevo della televisione italiana.

Nella casa 16 concorrenti 16 si sfideranno per ottenere il montepremi di 250 mila euro e come in ogni edizione che si rispetti anche quest’anno il cast è formato da bellissime e bellissimi ragazzi, qualche radical chic, il ragazzo di colore per portare il sociale all’interno della casa, la ragazza sfortunata e quello rimasto solo.

Per questa prima settimana le ragazze con i fratelli papillon vivranno nella casa mentre per i ragazzi si prospetta la conoscenza approfondita della cantina (ex- tugurio).

Gli ingredienti perchè riesca anche quest’edizione ci sono anche se tutto quello che era stato detto in conferenza stampa riguardo un ritorno alle origini rimane un po’ disatteso: la casa è sfarzosa, i ragazzi si vede che conoscono il programma, l’uso del mezzo televisivo e non sono inesperti al mondo dello showbiz.

Interessante la scelta dei due opinionisti fissi di quest’anno Manuela Arcuri e Cesare Maria Cunaccia che in conclusione di puntata dicono la loro sul gruppo anche se si dicono già innamorati dei fratelli baresi che si ritengono i nuovi Paola & Chiara: Arcuri “I fratelli papillon mi sono molto simpatici”  Cunaccia “I fratelli fanno tendenza”.

Grande Fratello bagnato GF fortunato ? Staremo a vedere(video) … voi continuate a seguire tutte le indiscrezioni e la vita dei ragazzi nella casa su Leonardo.it