E’ in onda su Canale 5 il promo che annuncia la partenza degli open casting della tredicesima edizione di Grande Fratello, che tornerà in onda prossimamente, su Mediaset. Gli autori del Grande Fratello saranno a Milano per il casting per la prossima edizione nelle prossime settimane (foto by InfoPhoto). Gli aspiranti concorrenti del Grande Fratello 13 potranno fare il casting anche online: è sufficiente registrarsi, dare alcune informazioni essenziali, allegare una foto e un breve video.

Quest’anno il programma sarà nuovamente condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. Tra le novità di quest’anno, secondo i rumors, due fashion blogger entreranno nella casa del Grande Fratello 2014 (cliccate qui per saperne di più).

Per quest’edizione, tutta la fase di preparazione del programma, con curiosità, foto e video di backstage, indiscrezioni, materiali inedito e molto altro ancora, potrà essere seguita sui social network: su Facebook  alla pagina https://www.facebook.com/grandefratello, su Twitter con il profilo @GrandeFratello e l’hashtag #gf13 e su Instagram con il profilo grandefratellotv.