Un’altra settimana è passata ed è già tempo di Grande Fratello, nella puntata in onda dalle 21.15 su Canale 5 ritroveremo Alessia Marcuzzi ma non più in compagnia di Manuela Arcuri e Cesare Maria Cunaccia nel ruolo di opinion leader ma il nuovo grillo parlante del reality di Mediaset sarà, come già anticipato, Vladimir Luxuria.

Scopriremo chi tra Andrea, i fratelli papillon, Modestina, Francesca e Chicca dovrà abbandonare la casa e chi invece potrà proseguire il gioco, ci saranno le classiche nomination settimanali e la prova settimanale che vede i ragazzi impegnati nel recuperare delle bottiglie dal fondo della piscina. La prova è stata apprezzata dai ragazzi in quanto è stata la causa del primo topless involontario di Angela.

Anche in questa settimana nella casa ci sono stati amori e litigi e sicuramente questi saranno gli argomenti principali della puntata, Valentina sarà la protagonista di una sorpresa.

Grande spazio si darà alla storia d’amore tra Chicca e Giovanni, infatti la ragazza sarà messa di fronte alla scelta di poter parlare e confrontarsi o meno con il suo ex fidanzato il nuotatore e naufrago, insieme a Vladimir Luxuria, dell’Isola dei Famosi Leonardo Tumiotto.

Appuntamento a questa sera con il Live del GF13.