Non si può di certo pensare a un’edizione del Grande Fratello totalmente priva di critiche. Dopo le numerose voci che riguardavano la napoletana Francesca circa la sua partecipazione a Uomini & Donne (LEGGI QUI LA SUA SCHEDA), la gaffe di Mia Cellini nei confronti di Valentina e le indiscrezioni secondo le quali Chicca sarebbe una ex fidanzata di Leonardo Tumiotto, ora tocca a uno dei due opinionisti del reality (LEGGI QUI LA NEWS SUI NUOVI OPINIONISTI), Manuela Arcuri, presa di mira sui social network per la sua presunta incapacità ad esprimere opinioni, così come il ruolo che ricopre richiederebbe.

Entusiasta del fatto di potersi mostrare al pubblico come Manuela e non come l’attrice de Il Peccato e la Vergogna, l’euforia iniziale della Arcuri è andato svanendo molto velocemente per via delle critiche mossegli già durante la diretta dello scorso 3 marzo. Prima tra tutti a “commentare” l’operato della Arcuri durante la prima puntata del Grande Fratello (LEGGI QUI LA NOSTRA DIRETTA DELLA PRIMA PUNTATA) è stata Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook, dove la nota conduttrice radiofonica esprimeva le sue personali opinioni sulle abilità dell’attrice romana, sottolineando come “la Arcuri è incinta eppure non riesce a partorire un’opinione che vada al di là del ‘troppo forte ahò’”, scatenando una lunghissima serie di commenti, soprattutto negativi, da parte degli utenti del web.

Sempre su Facebook è nata addirittura una fanpage, condivisa anche dalla stessa Lucarelli, intitolata “Regala un’opinione a Manuela Arcuri” che ha già all’attivo, a pochi giorni dal suo debutto sul social network, quasi 9mila seguaci. La pagina invita addirittura la conduttrice Alessia Marcuzzi ad iscriversi per salvare le sorti della trasmissione. Inizio un po’ turbolento per la futura mamma che ha deciso di trascorrere gli ultimi mesi della gravidanza negli studi televisivi di Cinecittà.

Foto by InfoPhoto