L’attrice Manuela Arcuri e l’esperto di moda, design e costume Cesare Cunaccia saranno gli opinionisti del “Grande Fratello 13″, al via lunedì in prima serata su Canale 5.
Cunaccia lo abbiamo conosciuto proprio all’inizio di questa stagione televisiva come giurato, insieme a Silvia Toffanin e alla stessa Alessia Marcuzzi, in Fashion Style, il talent dedicato alla moda made in Italy andato in onda su La5.
Cresce intanto l’attesa per la diretta di lunedì sera anche se già con lo streaming della conferenza stampa del programma, visibile su www.grandefratello.mediaset.it, sull’app ufficiale www.mediasetconnect.it e su www.tgcom24.it. Anche noi di Leonardo.it abbiamo seguito la conferenza scopri il live con tutte le anticipazioni.

Nel corso della diretta della conferenza stampa sono stati svelati in anteprima alcuni tra i concorrenti e altre novità ancora top secret.

Anche il pubblico da casa, per la prima volta, grazie all’app gratuita Mediaset Connect, potrà interagire con i relatori e rivolgere loro alcune domande.