Si concluderà questa sera lunedì 26 maggio in prima serata la tredicesima edizione di Grande Fratello. Un’edizione che ha registrato un buon andamento con ascolti superiori alla media di Canale 5 e risultati straordinari sul web e i social.

Durante la finalissima, condotta da Alessia Marcuzzi e arricchita dai commenti dell’opinionista Vladimir Luxuria, saranno in cinque a contendersi il montepremi di 250.000 euro: Chicca, Giovanni, Mirco, Modestina (già decretati finalisti) e il vincitore del televoto in corso tra Angela e Samba.

L’ultima puntata si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena. Tra questi Gerry Scotti, superospite, che metterà alla prova i ragazzi. E, ancora, approfondimenti, immagini inedite e i “freeze”, cult di questa edizione, che fino alla fine riusciranno a  mettere in difficoltà e ad emozionare i concorrenti.

Il buon andamento dell’edizione potrebbe essere la motivazione per cui sembra che Mediaset stia pensando a una nuova edizione del reality più vecchio della televisione italiana per la prossima stagione televisiva.

Come sempre l’appuntamento è qui su Leonardo.it con il racconto live e i commenti alla puntata!