Si è conclusa anche questa quinta puntata di Grande Fratello, una puntata lunghissima che ha messo tantissima carne al fuoco ma che, forse perchè troppo lunga, è risultata pesante per chi guardava lo show.

Il miracolo è avvenuto e Alessia Marcuzzi deve ringraziare il cielo perchè finalmente può di nuovo contare su una spalla nella conduzione in studio: Vladimir Luxuria. 

Credo che solo Vladimir potesse prendere il post che fu del mai dimenticato Alfonso Signorini, l’opinionista con un opinione sempre arguta e che riesce a concludere con una sorta di morale o frase conclusiva ogni blocco, finalmente si sono conclusi molti discorsi all’interno della puntata e anche il telespettatore si è sentito guidato alla scoperta delle storie raccontate.

Per quanto riguarda il gioco è stata eliminata Francesca che finalmente potrà organizzare questo benedetto matrimonio senza farne un caso ogni lunedì sera anche se, visto il personaggio, per qualche settimana sarà da Barbara, Federica e Silvia.

Chicca invece non ha voluto parlare con il suo ex Leonardo Tumiotto per non dare visibilità alla storia e ha avuto un duro confronto con Angela.

Modestina ha vinto il premio “Te ne vai o no, te ne vai si o no?” in quanto non è più sopportata dai ragazzi nella casa. Per il resto qualche amore non corrisposto, l’uso smodato del Freeze da parte del Grande Fratello e una sorpresa qua e la.

I nominati della settimana sono Chicca, Fratelli Papillon, Andrea, Modestina, Giovanni, Greta.

Che dire benvenuta Vladimir e siamo solo a un mese di Grande Fratello la strada è ancora lunga…