La terza puntata della tredicesima edizione del Grande Fratello è stata piuttosto piatta e scontata sia per le dinamiche create sia per i temi trattati. Unica parte divertente e ironica della serata è stata l’ospitata degli Ultras dei Vip Pio e Amedeo, al Gf per promuovere il loro nuovo film, che hanno prima invaso lo studio e poi la casa stessa con i loro cori goliardici hanno sparato a zero su tutti (scopri i cori cantati ai ragazzi, ad Alessia e Manuela).

Nella serata è stato eliminato Michele, con il 64% dei voti, che si dice sconvolto e sconfortato per l’uscita soprattutto perchè “Mi dispiace essere uscito contro di Modestina che si specchia continuamente”. 

Michele un ragazzo che forse voleva diventare un personaggio del GF ma chi parte troppo convinto viene mandato a casa in un batter di ciglia.

Nemmeno la dinamica delle nomination è nuova, come sempre nei reality,  infatti le donne non riescono a fare gruppo e nominare i ragazzi e così in 4 finiscono al televoto e a rischio eliminazione lunedì prossimo c’è Francesca, Chicca, Veronica e Mia.

 Appuntamento alla prossima puntata di Grande Fratello e continuate a seguire Leonardo.it per essere sempre aggiornate sulle vicende dalla casa.