Anche questa decima puntata del Grande Fratello (leggi qui il live con il racconto) è giunta al termine con i suoi eliminati e le nominationuna puntata tra le più piatte e noiose di quest’edizione.

Per quanto riguarda il gioco il pubblico sovrano attraverso il televoto ha deciso di far uscire dalla casa Fabio, mandando in crisi la sua Jane Angela che sembra abbia preso delle gocce per riprendersi, prontamente la produzione ci fa sapere che sono delle gocce per il mal di testa ma il dubbio rimane.

Nella prima parte della puntata argomento centrale è stato un caffè che Chicca a preparato a Mirco e che ha mandato su tutte le furie Roberto, una discussione banale che è risultata un teatrino finto e inutile.

L’amore anche questa sera è stato raccontato attraverso delle lettere, manco fossimo a C’è posta per Te, che hanno fatto emozionare i destinatari e quel poco pubblico che crede ancora all’amore nei reality.

Vladimir questa sera ha tradito le aspettative non riuscendo a sollevare questo polpettone di puntata, speriamo che lunedì prossimo sia più carica.

Per quanto riguarda le nomination in questa settimana si sfidano Roberto e Chicca mentre per volere dei ragazzi Samba è stato scelto come primo finalista di quest’edizione.