L’undicesima puntata del Grande Fratello con Alessia Marcuzzi (Leggi qui il live con il racconto dettagliato)  è andata in onda ieri sera, 12 maggio, e devo dire che al contrario di quella precedente è stata una serata piacevole e dinamica che non ha fatto pesare troppo queste 5 ore di diretta.

La puntata è iniziata con un Vladimir Luxuria barbuto che ricordava la vincitrice di Eurovision Song Contest Concita. 

Molto spazio è stato occupato dalle emozioni anche in questa puntata che ha indagato sui rapporti famigliari dei ragazzi infatti Giovanni ha incontrato il padre dopo qualche anno che non si parlavano, Angela ha potuto incontrare la sorella a cui è molto legata e anche Roberto ha ricevuto un videomessaggio dalla mamma.

Per quanto riguarda le dinamiche del gioco Roberto è stato eliminato dalla casa e questa settimana al televoto si scontreranno, per un posto in finale, Angela e Chicca. 

Da questa puntata infatti tutti i televoti saranno in positivo e il pubblico dovrà decidere quale concorrente vuole in finale. 

A proposito di finalisti Samba ha regalato a Giovanni la finale su richiesta del Grande Fratello che aveva proposto a Samba di confermare la sua scelta di andare in finale o regalare questo privilegio ad un’altro concorrente.