Anche questa settima puntata del Grande Fratello (leggi qui il liveè giunta al termine con i suoi eliminati e le nominationuna puntata ricca di sorprese e qualche colpo di scena.

Una puntata che sebbene le sue ore è stata veloce e fresca, i temi principali sono stati i litigi all’interno della casa e le storie d’amore che stanno nascendo. Le coppie sono state testate attraverso delle domande in stile Gioco delle Coppie che ha decretato in Diletta e Roberto la coppia più affiatata della casa vincendo così una cena romantica.

La puntata ha visto l’eliminazione di Valentina, la ragazza che si è molto esposta e messa in gioco è stata eliminata dal pubblico sovrano e questa decisione ha suscitato il malcontento di molti concorrenti. In studio è avvenuto lo scontro tra lei e i Fratelli Papillon, sempre più cattivi e affamati di popolarità che mi turbano i sogni con quel sorriso sempre impresso nel volto.

I nominati della prossima settimana sono Modestina, Mia, Chicca e Fabio e uno di loro la prossima settimana dovrà abbandonare la casa.

Per la prima volta i ragazzi non hanno superato la prova settimanale e perciò il loro budget per la spesa sarà minimo e come la storia insegna questo sarà motivo di grossi litigi nel gruppo.

Infine Vladimir anche questa sera ha saputo ben mixare il gigione con il serio risultando sempre più l’opinion leader che il  GF stava cercando.