Anche questa settima puntata del Grande Fratello (leggi qui il live) è giunta al termina con i suoi eliminati e le nomination, una puntata ricca di sorprese e qualche colpo di scena.

In questa puntata, come nella scorsa, il Grande Fratello è riuscito bene a gestire i momenti e rendere molto piacevole ed happy (come ama sottolineare Alessia) la serata. Una serata che è partita alla grande con la presenza di Christian De Sica per la prima volta nella Casa che è stato il mattatore della prima parte della puntata divertendosi a far interpretare alle ragazze la scenda dell’orgasmo tratta dal film Harry ti presento Sally. Le ragazze commentano : “Perché in realtà i maschietti se la bevono sempre” e da qui abbiamo capito che era una puntata delle grandi verità.

La serata poi è proseguita con il grande capitolo dedicato ad Andrea che è stato tacciato di razzismo per alcune frasi contro Samba, fortunatamente i due hanno chiarito e tutto si è risolto per il meglio.

La puntata ha visto poi una doppia eliminazione Andrea per il televoto settimanale e i fratelli Armando e Giuseppe che si sono battuti in un televoto flash contro Fabio che è rientrato in gioco dopo una settimana di isolamento in cantina.

Le nomination, alcune fatte in maniera segreta ed altre palesi, hanno decretato che a rischio eliminazione sono: Valentina, Modestina, Chicca e Samba.

Una puntata bella e come sempre grazie a Vladimir Luxuria che è venuto a portare un po’ di pepe alla trasmissione.