Continuano le selezioni per la nuova edizione del papà dei reality prevista per il prossimo anno. Ripartono anche i casting online.

Sono mesi che si parla del Grande Fratello 13, la macchina organizzativa è ormai partita e l’impegno della produzione sarà quello di trovare dei personaggi che riescano ad attirare l’attenzione del pubblico. Le selezioni sono in atto da molto tempo e le novità si prospettano essere tante, l’attesa è tanta e la speranza è che i concorrenti questa volta siano più incisivi.

Confermata per l’ottava volta alla conduzione del Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi aveva avuto modo di lamentarsi della maleducazione degli ex concorrenti, causa del clamoroso flop degli ascolti dell’ultima edizione. Forse per questo gli autori si sono presi una lunga pausa di riflessione, decidendo di selezionare con molta attenzione i prossimi inquilini.

Se Alessia Marcuzzi è confermata, non sembra essere la stessa cosa per Alfonso Signorini. Fra le novità del Grande Fratello 13 ci sarà il ritorno ai tradizionali 100 giorni ed il numero inferiore di concorrenti che non dovrebbe essere superiore ai 15. Nelle ultime edizioni del reality si era arrivati a 36 personaggi che sono solo riusciti a confondere le idee al pubblico che non è riuscito a fidelizzarsi. Troppe entrate e uscite.

Le selezioni per il Grande Fratello 13, comunque, continuano, e chi avesse il sogno di entrare nella casa rossa di Cinecittà questo pomeriggio, 27 agosto, alle 17 in Lido Kennedy, Via Laura Mare, località Capaccio a Paestum, Salerno. Per informazioni si può chiamare il 345/2589090.

Per chi fosse impossibilitato a partecipare ai casting della propria città, per il Grande Fratello 13 ripartono quelli online che nelle scorse edizioni avevano ottenuto un grande successo. Per sottoporre agli autori la propria candidatura sarà sufficiente collegarsi al sito www.grandefratellocasting.it, inserire due foto e compilare il questionario.