Dopo un anno di pausa riparte il reality show più amato e discusso della televisione italiana: il Grande Fratello, edizione 2014.

A breve partiranno le selezioni per decidere quali saranno i fortunati che potranno partecipare alla tredicesima edizione, prevista per gennaio 2014.

Vorreste diventare i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia? Eccovi tutte le informazioni necessarie per partecipare ai casting.

Le prime due tappe del tour si terranno a Bari, il 25 e il 26 ottobre (al Grand Hotel Leon D’Oro in Piazza Aldo Moro, 4), e a Bologna, l’8 e il 9 novembre (Wobinda Ex Circolo Mazzini in Via Emilia Levante, 6). Gli open casting faranno poi tappa a Milano, Salerno e Roma. Tutte le informazioni sono sul sito ufficiale della trasmissione dove sarà possibile trovare anche le altre modalità per accedere alle selezioni. E’ possibile anche fare il casting online: basta registrarsi, inserire i dati richiesti, allegare una foto e, a vostro piacimento, anche un breve video. Sul sito, inoltre, sono indicate le città sia in Italia che all’estero, in cui il Grande Fratello sta facendo scouting: nelle piazze, nei bar, nelle università e in molti altri luoghi, i redattori del programma possono fermare chiunque per proporre un provino.

photo credit: Gioxx via photopin cc