Attimi di passione tra Angela e Fabio. I due concorrenti del Grande Fratello 13 hanno trascorso alcuni momenti di intimità riparati dal piumone del letto sul quale si sono “coccolati” per alcuni minuti. Angela, che in queste settimane è nell’occhio del ciclone per via della sua presunta gelosia nei confronti di Chicca (guarda qui le docce hot delle concorrenti della casa), avrebbe smentito grazie a queste immagini le voci di una sua presunta simpatia verso il bel Giovanni, amico di Angela nonché attuale ragazzo della bella impiegata milanese.

Dopo il topless degli scorsi giorni (guardate qui il video), Angela è di nuovo al centro dell’attenzione. Quello che è realmente successo sotto quelle coperte non ci è dato saperlo, ma dalle immagini che il Grande Fratello ha diffuso si può notare chiaramente come Fabio, preso probabilmente dall’ormone ballerino, si è prima avvinghiato alla ragazza, abbracciandola teneramente, per poi, con abile mossa, fiondarlersi addosso senza pensarci due volte. Lo strusciamento generale è durato davvero pochi minuti, fino a quando Greta si è accorta della mancanza della sua compagna di letto e, dopo averla vistacon il bel Fabio, stava per infilarsi tra le lenzuola con Andrea, il ragazzo che le sta facendo da settimane una corte spietata.

Insomma, il GF è meglio di Beautiful e tra una palpatina e l’altra chissà se Angela e Fabio saranno la terza coppia della tredicesima edizione del reality più famoso d’Italia. Tra le risatine dei suoi coinquilini, la concorrente dal seno prorompente, sentitasi al centro dell’attenzione, si è alzata e, tronfia del momento di ormone allo stato puro, si è rintanata nel suo letto con l’amica. Cliccate qui per visionare il filmato integrale.