Il Grande Fratello cerca te ! Da pochi ieri va in onda su Canale 5 e su internet il promo che annuncia la partenza dei casting per la 13esima edizione del Grande Fratello che tornerà in onda prossimamente, su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi.

Gli open casting di GF13 sono aperti a tutti i ragazzi che hanno la voglia di provare questa esperienza per cercare di diventare uno dei concorrenti della nuova edizione.

Le prime due tappe di questo tour si terranno a Bari, il 25 e il 26 ottobre (presso il Grand Hotel Leon D’Oro in Piazza Aldo Moro, 4), e a Bologna, l’8 e il 9 novembre (Wobinda Ex Circolo Mazzini in Via Emilia Levante, 6).

Dopo Bari e Bologna gli open casting faranno tappa a Milano, Salerno e Roma.

Tutte le informazioni relative agli open casting sono presenti sul sito, dove è possibile trovare anche le altre modalità per accedere alle selezioni: come il Castng Online e i casting itineranti per tutto il paese.

Inoltre,sul sito, sono indicate le città – in Italia e all’estero – in cui Grande Fratello sta facendo scouting: nelle piazze, nelle università, nei bar, e in molti altri luoghi di ritrovo, i redattori del programma possono fermare chiunque per proporre un provino per varcare la porta rossa.
Finora, dalla prima all’ultima edizione, sono state ben 260.000 le persone che hanno sostenuto il provino di GF.

Quest’anno potrai seguire tutta la fase di preparazione del programma, con curiosità, foto e video di backstage, indiscrezioni, materiali inedito e molto altro ancora, potrà essere seguita sui social network: su Facebook  , su Twitter con il profilo @GrandeFratello e l’hashtag #gf13 e su Instagram con il profilo grandefratellotv.

Il prossimo concorrente potresti essere tu!