E’ il padre di tutti i reality e ancora continua, dopo quasi 12 anni a mietere successi negli ascolti, parliamo del Grande Fratello che in Italia ha appena concluso la sua undicesima edizione.

Non ha fatto in tempo a chiudere i battenti della stagione il format targato Mediaset, che già trapelano le prime indiscrezioni in merito al prossimo appuntamento.

Proprio in questi giorni la Endemol, casa produttrice del programma televisivo, sta rivelando diluite nel tempo notizie in merito a quello che sarà il programma televisivo nella sua prossima edizione, che vedrà alla conduzione di nuovo Alessia Marcuzzi, sempre che l’arrivo del bebè lo permetta.

Si sono ufficialmente aperti i provini con i quali si sceglieranno i concorrenti della prossima edizione e c’è da immaginare saranno gettonatissimi.

Tra le novità sembra che i nuovi concorrenti convivranno nella prossima edizione con i vecchi, anche se questi ultimi non potranno vincere il montepremi finale.

In merito alla casa invece cambieranno alcune dinamiche: potrebbe trattarsi di un vero e proprio condominio, con piccole casette a mò di villaggio turistico.

L’edizione numero dodici dovrebbe durre nove mesi, un bel tour de force per la Marcuzzi in procinto di avere un figlio, il secondo dopo quello con Simone Inzaghi, da Francesco Facchinetti, il famoso capitan uncino della pop music.

L’appuntamento in ogni modo è a ottobre prossimo.