Ospite del Chiambretti Grand Hotel, Fanny Neguesha, appena eliminata dall’Isola dei Famosi, ha negato che ci sia stato del tenero con Andrea Montovoli, altro concorrente del reality targato Mediaset dal quale ha dovuto, per forza di cose, staccarsi: “Non c’è stata nessuna storia con questo ragazzo - le prime parole di Fanny di fronte alle domande insistenti di Piero Chiambretti - , mi è stato molto vicino sin dall’inizio, è vero, però non è successo niente. Abbandono l’Isola dei famosi realmente per la mancanza di mia nonna”.

Poi ha proseguito, analizzando la sua situazione e cosa ha potuto imparare da un’esperienza come quella dell’essere naufraga in terra straniera a stento di cibarie e senza particolari contatti con il mondo italiano: “Quando fai un’esperienza così, ti sembra che l’esperienza più importanti siano il cibo, i Social Network; e invece quando sei lì capisci che le cose più importanti sono quelle a cui nella vita non dai peso”.

E dopo aver ammesso qualche ritocco estetico (“Ho ritoccato solo il seno, lo giuro”), il discorso è virato ovviamente sul suo ex fidanzato, quel Mario Balotelli con il quale le cose non sono finite bene: “No, non abbiamo mai fatto sesso in spiaggia prima delle partite durante i Mondiali – ha tagliato corto, negando tutti i rumors che erano girati durante la spedizione italiana in terra brasiliana – se ho ridato indietro l’anello da 25.000 euro a Mario? Sì, tutto vero”.