Monica Bellucci non è single e, anzi, ha un nuovo, misterioso amante, come da lei stessa ammesso nel corso di un’intervista.

La bella attrice italiana è tornata single a 50 anni, dopo il divorzio dall’attore Vincent Cassel con il quale ha passato molti anni.

Ora, però, questo non equivale necessariamente ad essere single, anzi. E’ stata la stessa Monica Bellucci, nel corso di un’intervista a GQ, a rivelare dei particolari. Perché, a precisa domanda, ha risposto: “E chi l’ha detto che sono single?”.

La vita privata degli attori è sempre stata uno dei pezzi forti del gossip nostrano e non solo e la Bellucci, nonostante le 50 primavere, rimane ancora oggi una delle donne più belle del mondo.

Motivo per il quale la curiosità la fa da padrone. Un nuovo amante e forse un nuovo amore dopo la fine del suo matrimonio? Può darsi, lei intanto parla del suo ruolo nel nuovo film di James Bond, quello di Lucia Sciarra, una bond girl sui generis perché bisessuale.

Poi è tornata a parlare di Vincent Cassel: “Quando ci si lascia non è mai colpa di una sola cosa o di una sola persona – la sua ammissione - c’è qualcosa che si interrompe, che non esiste più. È un cammino diverso che gli individui intraprendono e che porta a prendere decisioni a volte dolorose e traumatiche, per continuare a crescere”.

Ora si apre una nuova era per lei: “Ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l’amore: questa per me è la bellezza, il resto sono solo dettagli che ognuno aggiusta come vuole. Dimagrisci, ingrassi, mezza ruga: tutte stupidaggini”.

Poi sul film Spectre: “Mi sono divertita molto, ho preso tutto come un gioco: il più bel gioco che un’attrice e una donna possa fare a 50 anni. Il mio ruolo? Adoro le femmine: da sempre mi ispirano più degli uomini”.