Goodbye Summer Festival è una vera e propria festa di fine estate, un’occasione per polarizzare un pubblico multigenerazionale di appassionati e un’opportunità per far conoscere numerosi musicisti di talento (non perderti neanche l’Home Festival).  

100 artisti e 18 band per oltre 20 ore di programmazione musicale dal vivo! Questi sono i numeri dell’eccezionale maratona musicale che avrà luogo il 26 e 27 settembre all’interno del Parco dell’exaereoporto di Centocelle, nell’ambito della storica manifestazione ROMA VINTAGE FESTIVAL.

L’ingresso alle 2 giornate è di 35 Euro (biglietto unico). All’esterno dell’area eventi è inoltre accessibile il Villaggio globale allestito dal Roma Vintage, che già registra un’affluenza settimanale di circa 30000 persone e dispone di varie aree espositive, negozi, ristoranti, bar, aree gioco e punti relax.

L’evento,unico nel suo genere, vedrà esibirsi numerosi protagonisti del pop-rock italiano, tra i quali segnaliamo le performance integrali di Enrico Ruggeri, Marco Masini ed Edoardo Bennato, ed una performance in anteprima nazionale nella quale suoneranno insieme i migliori chitarristi del rock italiano (Ruggeri presenta Lucignolo 2.0).

Per maggiori info clicca qui

Per i biglietti clicca qui