Dopo l’enorme successo della prima stagione Gomorra – La serie continuerà con una seconda. Il telefilm ispirato dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano e guardato da milioni di telespettatori in tutta italia su Sky Atlantic avrà un seguito tanto da aver già confermato l’inizio delle riprese.

Il primo ciak della nuova stagione è stato fissato per il prossimo 14 aprile e per il momento tra gli attori confermati ci sono ancora Marco D’amore e Fortunato Cerlino che torneranno a vestire i panni di Pietro Savastano e Ciro Di Marzio. Nel frattempo, però, D’Amore è apparso è apparso al cinema nelle pellicole “Alaska” (di Claudio Cupellini) e “Perez” (di Edoardo De Angelis), mentre Cerlino ha partecipato ad alcuni episodi della terza stagione di “Hannibal” nei panni di Rinaldo Pazzi, un ispettore italiano che si unisce a Will Graham (High Dancy) per cercare Hannibal.

Ma se i volti principali della serie sono stati confermati, nella nuova stagione ci sarà anche una novità: secondo quanto rivelato da Sorrisi e Canzoni, Cristina Donadio dovrebbe interpretare un nuovo personaggio cattivo, controverso e di potere, prendendo il posto di Imma Savastano, interpretata da Maria Pia Calzone, dopo la sua uscita di scena nel corso della prima stagione.

Se il primo nome nuovo è stato svelato, resta comunque top secret altre eventuali new entry come la trama e gli svolgimenti della nuova stagione, che dovrebbe approdare ufficialmente sul piccolo schermo entro i primi mesi del 2016.