Ieri sera il Mediolanum Forum si è acceso con la musica degli Skunk Anansie che tornano nel nostro Paese per promuovere il loro nuovo disco, ‘Black Traffic’, di cui vi avevamo già parlato.

L’etichetta Carosello è la responsabile di questo nuovo lavoro discografico che segna il ritorno di una delle band più amate di questi ultimi quindici anni.

Questa stasera, dopo Milano, Skin, Cass, Ace e Mark si esibiranno nella Capitale presso il Teatro Tendastrisce.

E domani saranno poi a Venezia, al Pala Arrex di Jesol.

L’Italia è la nazione europea nella quale la band ha deciso di organizzare più tappe, questo dimostra ancora una volta l’amore che gli Skunk Anansie provano nei confronti del nostro Paese che li ha sempre sostenuti, come ha saputo accogliere anche la carriera solista di Skin, che ricordiamo ha pubblicato un singolo con gli stessi Marlene Kuntz.

Quanto alla scaletta, dobbiamo sicuramente aspettarci i brani presenti in ‘Black Traffic’, ma non mancheranno i pezzi storici, quelli che li hanno portati al successo planetario.

Vi ricordiamo che proprio in questi giorni è uscito il secondo singolo tratto dal disco, si tratta di ‘I hope you get to meet your hero’.