È tutto pronto per “Gli Incredibili 2″, il film di Disney Pixar che, diretto da Brad Bird e prodotto da John Walker e Nicole Grindle, uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 settembre. Manca davvero pochissimo, poi potrete vedere il secondo capitolo interamente dedicato alla famiglia dei supereroi più amati di sempre.

Ma cosa succederà in questo nuovo episodio? Possiamo anticiparvi qualcosa. Helen, anzitutto, verrà scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei superiori mentre Bob sarà alle prese con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack (i suoi poteri presto verranno alla luce). La loro missione, questo è ciò che trapela, verrà messa a dura prova – anzi rischierà di saltare – quando un nuovo nemico escogiterà un piano pericolosissimo e assai geniale. Cosa succederà? Riusciranno a superare anche questa? Noi siamo più che fiduciosi!

Intanto sono trapelati i nomi degli attori che daranno voce ai protagonisti di questo film. Parliamo di Amanda Lear, che presterà la voce alla stilista Edna Mode mentre Bebe Vio, pluripremiata campionessa parlimpica, interpreterà Voyd, una giovane supereorina. Orso Maria Guerrini sarà Rick Dicker mentre il giornalista Tiberio Timperi sarà Chad Brentley, conduttore di un importante talk show. Ed è di lui che vogliamo proporvi un clip esclusiva solo per noi di Leonardo.it.