Dopo l’incidente di Max Biaggi sulla pista del Sagittario a Latina, la fidanzata Bianca Atzei continua a dargli forza e stare sempre accanto a lui nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Camillo di Roma dove è ricoverato da quasi venti giorni.

In queste settimane la cantante ha continuato a rassicurare i fan, pubblicando sui suoi profili social vari aggiornamenti sullo stato di salute del pilota che, pian piano, sta recuperando. Gli stessi medici sono molto ottimisti e hanno parlato delle terapie che adesso sta affrontando:

“Il paziente, collaborativo e partecipe, viene sottoposto a fisioterapia respiratoria e a cicli di ventilazione non invasiva con beneficio complessivo”.

I fan, quindi, possono tirare un sospiro di sollievo sopratutto da ieri che, per la prima volta, è apparsa sul web una foto del campione ricoverato ancora in ospedale. Tutto merito di Bianca che, in occasione del 46esimo compleanno del compagno, ha voluto pubblicare su Instagram una foto in sua compagnia con una dedica speciale:

Hai vinto la sfida più importante… la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te“.

Nello scatto Biaggi è con il camice dell’ospedale ed accenna un sorriso dolcissimo mentre è accanto alla fidanzata che, in questi giorni difficili, continua a dargli tutto il sostegno e l’amore di cui ha bisogno.