Un Natale senza l’uomo della sua vita, un Natale senza Fabrizio Corona. La sua fidanzata, Silvia Provvedi, torna a scrivere su Instagram dedicando un intero post all’ex agente fotografico che si trova in carcere con l’accusa di intestazione fittizia di beni. Secondo l’accusa, infatti, avrebbe nascosto 1,7 milioni di euro in un controsoffitto e portato 800mila euro in un conto corrente in Austria.

Il re dei paparazzi ha subito fornito la sua versione dei fatti ma non è stato creduto dai giudici che hanno disposto il suo rientro in carcere.

Fabrizio Corona è rinchiuso in carcere

Secondo i beninformati, Fabrizio Corona starebbe condividendo la cella con Giovanni Cottone, ex di Valeria Marini, entrambi reclusi nel carcere milanese di San Vittore. Proprio qualche giorno fa, l’ex agente fotografico ha fatto recapitare a casa della Provvedi un mazzo di rose in occasione del suo compleanno. Una fidanzata che, tra l’altro, lo ha sempre difeso, mettendoci la faccia e andando persino a “Verissimo” dove ha raccontato del suo amore per Corona.

Corona, il messaggio di Silvia Provvedi

Questo il messaggio – corredato di una foto – postato su Instagram:

“Ti posso rivedere?” mi ha chiesto. C’era un tenero nervosismo nella sua voce. Ho sorriso. “Certo”. “Domani?” ha chiesto. “Come corri, non vorrai sembrare troppo impaziente”. “È ben per quello che ho detto domani…io vorrei rivederti stanotte. Ma sono disposto ad aspettare tutta la notte e molta parte di domani”. Ho alzato gli occhi al cielo. “Non sto scherzando” ha detto. #Auguri a te… la persona che più mi manca e speciale che ho.