In occasione della festa della mamma Michelle Hunziker ha voluto dedicare ai suoi figli e non solo un tenerissimo messaggio postato sul suo profilo ufficiale Facebook. La bionda showgirl, solo due mesi fa, è diventata mamma per la terza volta: dopo Aurora e Sole, lo scorso 8 marzo è arrivata la piccola Celeste, nata dalla relazione con Tomaso Trussardi. Proprio Celeste è la protagonista dello scatto pubblicato sul social: mamma Michelle, senza un velo di trucco ma comunque bellissima, stringe tra le sue braccia la piccolina vestita con una tutina a strisce bianche e rosa. A corredo dell’immagine il commento della Hunziker è dolcissimo:

“Desideriamo la vostra serenità, la vostra realizzazione, la vostra salute. Che siate amati e che possiate amare con forza e intensità. Vogliamo vedervi felici..tutto qui. Ecco cosa chiediamo noi mamme per voi. Un abbraccio Michelle”.

Una foto e un messaggio così emozionanti non potevano che spaccare i cuori di tutti i fan della bionda presentatrice , tanto che il post ha raggiunto quasi i 130 mila like ed è stato condiviso da quasi tremila utenti. E non potevano di certo mancare messaggi di complimenti da parte dei followers di Michelle, che sono arrivati a valanga: “Che gioia avere questa bimba bellissima in braccia vi adoro, Michelle sei unica“; “goditi la tua bimba e l’estate! la tv puo’ aspettare qualche mese….sei bella e brava, il tuo pubblico ti aspetterà… un bacione“; “Magnifico quello che hai scritto,voi DONNE, MAMME siete il più bel dono che DIO ci ha fatto“.