Solitamente Pasqua, complice il possibile bel tempo, si tende a passarla all’aria aperta però non è detto che alcuni di voi preferiscano approfittare di queste feste per starsene a casa a riposarsi, godendosi magari anche qualche momento in pieno relax davanti alla TV.
Ecco quindi una mini guida ai programmi che, secondo noi, non dovreste perdervi.

Raiuno. Quest’anno niente film o fiction a tema pasquale, almeno per la domenica, su Raiuno che invece in prima serata preferisce mandare in onda il secondo episodio della nuova fiction Come fai sbagli.

Raidue. Rimane invariata la programmazione di Raidue, che non vi fa perdere l’appuntamento con le serie tv NCIS e Limitless.

Raitre. Su Raitre continuano i viaggi tra i piccoli gioielli d’Italia con il programma Il borgo dei borghi, condotto da Camila Raznovich.

Canale 5. Punta invece su un classicone pasquale Canale 5, che ripropone in prima serata il film La passione di Cristo di Mel Gibson.

Italia 1. Non si fermano per Pasqua le inchieste (spesso scottanti) de Le Iene Show, condotto da Fabio Volo, Geppi Cucciari e Miriam Leone.

Rete 4. Si rivede sempre con piacere Forrest Gump di Robert Zemeckis, con un indimenticabile Tom Hanks, riproposto in prima serata da Rete 4.

La 7. Divertimento assicurato per chi, la sera di Pasqua, si sintonizzerà su La 7 che ha in programma L’altra sporca ultima meta, film di Peter Segal con protagonisti Adam Sandler e Burt Reynolds.

TV8. La prima serata pasquale dell’ex MTV inizia con due puntate di House of Gag, durante le quali Omar Fantini e Gianluca Scintilla ci faranno scoprire il meglio e il peggio della rete. Seguirà il film Se solo fosse vero con Reese Witherspoon e Mark Ruffalo.

Deejay Tv. Sul canale 9 per Pasqua una full immersion nel mondo di Alta Infedeltà nel pomeriggio e in quello di Cucine da Incubo per la sera.

Real Time. Pasqua all’insegna dei sentimenti e dei tradimenti quello di Real Time, che domenica propone ben quattro episodi di Alta Infedeltà (di cui è appena iniziata la terza stagione) e una puntata della docu-soap I colori dell’amore.

Fine Living. Il canale di lifestyle propone delle maratone dei loro programmi di punta: si parte venerdì 25 con quelle di Vado a vivere in Italia e Compro Casa Finalmente, per continuare sabato 26 con Maratona Beach Flip: Sfida sulla Spiaggia e lunedì 28 con Maratona Arredare a tutti i costi.

Paramount Channel. Per la domenica di Pasqua il canale del grande cinema ha preparato un programmino niente male, che parte alle ore 13 con il film What if e continua con Uno strano caso, Muppets venuti dallo spazio e G.I. Joe: La nascita del Cobra. Per la sera sono invece previsti Madagascar 2 e Stand By Me – Ricordo di un’estate.