Dopo aver svelato le prime immagini del pilot ecco che vengono annunciati anche i nuovi volti che entreranno nel cast della sesta ed ultima stagione di Glee.

Ideata da Ryan Murphy e trasmessa negli Stati Uniti dalla rete televisiva Fox, la serie musical tra le più amate degli ultimi anni presenta le cinque new entry che interpreteranno cinque nuovi personaggi già presentati nello scorso agosto. Questi sono quasi tutti esordienti nel mondo del piccolo schermo pertendo da Noah Guthrie che interpreterà Roderick, un ragazzo adolescente un po’ paffutello e timido ma con una voce che ricorderebbe quella del celebre cantante soul Otis Redding. Guthrie è noto anche grazie alla cover di “Im Sexy And I Know It” degli LMFAO, che su Youtube ha superato le 22milioni di visualizzazioni.

Nel cast ci saranno anche Marshall Williams e Samantha Marie Ware che interpreteranno rispettivamente Spencer – un nuovo membro della quadra di football della scuola, gay dichiarato e con una voce pazzesca – e Jane, una ragazza con grandi ambizioni, senza senso dell’umorismo e che finirà nelle Nuove Direzioni anche se voleva far parte dei Warblers (gli Usignoli). Williams, oltre alla carriera da modello, è noto per essere stato uno dei finalisti di Canadian Idol del 2008 (la versione canadese del talent show American Idol) ed è già apparso – se bene con piccole parti – in numerosi telefilm.

Ultimi ma non meno importanti nel cast ci saranno Billy Lewis Jr. e Laura Dreyfuss: i due vestiranno rispettivamente i panni di Mason e Madison, due fratelli gemelli che entreranno a far parte delle Cheerios e descritti come estremamente positivi se bene un po’ strani. La serie debutterà il 9 gennaio sulla rete statunitense e chiuderà ufficialmente la serie con gli ultimi 13 episodi.

foto by InfoPhoto