Giusy Ferreri annuncia la nascita della primogenita Beatrice attraverso i suoi profili social dove condivide la targhetta dell’ospedale, nella foto infatti si può leggere che la piccola è nata lo scorso 10 settembre alle 5.17 del mattino. La cantante nata a X-Factor e campionessa di hit estive nella didascalia scrive: “Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all’Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI). Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti Baci e a prestissimo”

Giusy Ferreri è diventata mamma per la prima volta e durante la gravidanza non ha messo in pausa la sua carriera da cantante esibendosi nelle principali piazze d’Italia ospite dei festival come FestivalShow, Battiti Live e Wind Summer Festival. Giusy ha voluto apparire con il pancione anche nel suo ultimo video, l’amore mi perseguita, che vede la partecipazione anche di Federico Zampaglione.

Il papà della bambina è Andrea Bonomo, compagno di Giusy da più di 9 anni, che lavora nel settore dell’edilizia e che ha conquistato l’ex cassiera dell’esselunga con la sua ironia e intelligenza.

Giusy Ferreri diventa mamma: è nata Beatrice FOTO